Archiviazione cloud gratis: con Degoo Cloud hai 100 GB

Archiviazione cloud gratis: con Degoo Cloud hai 100 GB.

Negli ultimi anni il bisogno di cloud storage, backup dei file, e servizi di recupero dei file è cresciuto molto. Tutti i servizi di archiviazione in cloud più famosi (Dropbox, Google drive, OneDrive, iCloud, ecc…) offrono uno spazio di archiviazione che varia dai 5 GB di Amazon Drive ai 50 GB di MEGA, espandibili con i vari piani a pagamento che ogni piattaforma offre. Ma c’è chi non vuole spendere molto per salvare i propri file, o non ne ha necessità lavorative.  

Oggi voglio parlarvi di Degoo Cloud, un servizio di cloud storage con sede in Svezia, che personalmente ho deciso di utilizzare e che ho trovato molto interessante, perchè il suo piano gratuito mette subito a disposizione degli iscritti uno spazio di archiviazione di ben 100 GB.

piano abbonamento degoo

Questo garantisce di avere abbastanza spazio sia per uso personale che per piccoli business.
Il funzionamento è molto semplice, per chi utilizza normalmente altri software simili non cambia molto. I file possono essere caricati trascinandoli semplicemente, o tramite il percorso del file.
Permette di condividere i file senza bisogno che il destinatario abbia un account Degoo, ed utilizza la condivisione sicura con crittografia end-to-end.

L’unica cosa a cui dobbiamo fare attenzione è che scegliendo il piano free dobbiamo eseguire un accesso al sito almeno 1 volta ogni 90 giorni per mantenere i file caricati.
Inoltre puoi avere Degoo installato su tutti i tuoi dispositivi e visualizzare e scaricare file, ma solo il numero specificato di dispositivi per ogni piano (3 per il piano free) può caricare file sul tuo Degoo Cloud Storage.

Se anche tu vuoi aver uno spazio di archiviazione cloud gratis iscriviti a Degoo! Ecco il link: https://cloud.degoo.com/drive-2aax27xt0_om Ti basterà inserire la tua mail, scegliere una password e cliccare su Create account.