ABOUT ME

Benvenuto nel mio Blog!

Mi chiamo Antonio Perri, sono nato il 23 Maggio del 1987, a Cosenza, in Calabria, dove vivo da sempre. Ho frequentato l’Istituto Tecnico Statale Commerciale e per Geometri “E. Majorana” di Castrolibero (CS) dove ho conseguito il diploma di Geometra, successivamente ho continuato gli studi iscrivendomi all’Università della Calabria, dove ho conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Civile Idraulica.

Nel 2012 decisi di aprire questo blog personale principalmente perchè volevo tenere un registro di ciò che stavo imparando durante i miei studi, da allora ho aggiunti articoli, suggerimenti, tutorial e casi di studio che condivido nel blog. Il web mi ha permesso di conoscere persone che si trovano ovunque nel mondo, allargare i miei orizzonti, trovare colleghi che condividono i miei stessi interessi. Inoltre seguo molto il mondo dell’innovazione e delle Startup, e questo mi ha portato a formarmi sulla creazione di una Startup e a partecipare alla Start Cup Calabria 2018.

Sono una persona molto solare, positiva, curiosa e con tanta voglia di fare

So che posso dare moltissimo a chiunque chieda il mio aiuto, purché ci sia fiducia e rispetto reciproco. Su questi capisaldi si fonda il mio lavoro e la mia vita.

Per riassumere posso dirti che sono piuttosto determinato e cerco sempre di portare fino alla fine ogni progetto.

Se hai trovato interessante il blog puoi seguirmi sui canali social